top of page

Grupo

Público·30 miembros

[[[ABITARE<<<<][[[]] Oggi Inter Milano — Real Sociedad diretta 12 dicembre 2023


20 set 2023 — La cronaca in diretta di Real Sociedad, in programma oggi alle ore 21, in TV su Prime Video. Il risultato in tempo reale della partita di ...


Nel gruppo D Inter e Real Sociedad sono in testa alla classifica con 11 punti. Tagliati fuori dai giochi il Salisburgo, che é a quota 4, e il Benfica, a quota 1. Inter e Real Sociedad sono già qualificate per gli ottavi di finale ma si contendono il primato. All’andata finì 1-1 e proprio quel risultato obbliga i nerazzurri a vincere perché la differenza reti é a favore degli spagnoli. In campionato la squadra di Inzaghi viene dal 4-0 rifilato all’Udinese. É in testa alla classifica in solitaria con due lunghezze di vantaggio sulla Juventus, con 38 punti, frutto di dodici vittorie, due pareggi e una sconfitta, trentasette gol fatti e sette subiti (miglior attacco e miglior difesa del torneo). La Real Sociedad, invece, é quinta in Liga con 29 punti. A dirigere la gara sarà Sandro Schärer, coadiuvato dagli assistenti Bekim Zogaj e Jonas Erni, mentre il quarto uomo sarà Lionel Tschudi: tutti di nazionalità svizzera. Guarda la programmazione DAZN | DAZN Italia Inter TVDAZN Linear · Milan TVDAZN Linear · NFL NetworkNFL · UnbeatenDAZN Linear · Red Real Sociedad - SivigliaLALIGA EA SPORTS · Lo show di Vinicius e ... 18 – Pavard ha superato il test sabato sera a San Siro e penso che potrà recuperare per la prossima gara. Il gruppo di ragazzi sta bene insieme, poi c’è un allenatore che deve fare delle scelte. Chiaramente chi va in panchina non è contento, ma rispetto queste scelte”. 15. 17 – “Calhanoglu? Io ero diventato allenatore dell’Inter il giorno in cui ci fu quel problema importante di Eriksen. Ho chiamato Marotta e Ausilio la sera stessa e loro mi han detto che avevano già contattato Hakan. Era un’idea comune a tutti quella di portarlo qua. L’abbiamo preso per fare la mezzala, poi con l’infortunio prolungato di Brozovic l’ho provato lì in allenamento, mi ha convinto e la prova del nove sono state le partite. Probabili formazioni Inter Real Sociedad/ Diretta tv 21 ore fa — Probabili formazioni Inter Real Sociedad, diretta tv e notizie su moduli e titolari alla vigilia della partita di Champions League, ... Oggi Inter Milano-Real Sociedad diretta 12 dicembre 2023 14 minuti fa — Oggi Inter Milano-Real Sociedad diretta 12 dicembre 2023 Calcio Segui Inter vs Real Sociedad 12. 12. 2023 live - livescore, audio commentary ... Tra il desiderio e l’auspicio ci passa il campo, dove sappiamo di essere giudicati a ogni partita e ogni step”. 15. 12 – “Non dimentichiamo che adesso parliamo di un sorteggio soft perché noi e la Real Sociedad siamo stati bravi nelle prime cinque fasce. L’avversario di domani è stato estratto nella quarta urna. Il sorteggio inizialmente non mi aveva entusiasmato, ma siamo stati bravi a renderlo più leggero di quello che sembrava”. 15. 11 – “Il primo posto darebbe grandissima fiducia e prestigio alla nostra società. Sarebbe importantissimo per avere teoricamente un sorteggio più soft, anche se in Champions tutte le partite sono difficili”. Real Sociedad Inter 1-1, gol e highlights: Lautaro firma il Real Sociedad Inter su Sky Sport: scopri tutti gli aggiornamenti sulla partita di Champions League in tempo reale. 15. 10 – “Turnover? Qualcosa, come ho sempre fatto, cambierò. Abbiamo giocatori importanti fuori, quindi dovrò fare valutazioni attente. Non abbiamo fatto tantissimo stamattina, lavorando un po’ al video e un po’ in campo. Non parlerei di turnover ma di qualche cambiamento. A Lisbona ce lo siamo potuti permettere perché i ragazzi erano stati bravi a qualificarsi con due giornate d’anticipo”. Real Sociedad in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Inter Milano e Real Sociedad avrà luogo il 12. 12. 2023, alle ore 19:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Giuseppe Meazza. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Champions League, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale beIN Sports Arabia 3 HD, ESPN2 Argentina, DAZN2, Sky Sport Austria 1, Sky Sport Austria 3, SportsMax 2, Pickx+ Sports 5, ESPN 4 Sur, Space Brasil, MAX Sport 2, ESPN2 Sur, Cytavision Sports 5, Arena Sport 9, beIN Sports MAX 5, Cosmote Sport 7 HD, TNT Sports 6, Stöð 2 Sport 5, Sky Sport 252, Canale 5, Sky Sport Uno, Arena 2 Premium, Ziggo Sport Tennis, Polsat Sport Premium 5 PPV, Eleven Sports 5 Portugal, Digi Sport 3, Prima Sport 3, Match! Football 3, Sportklub 1, Movistar Liga de Campeones 2, SuperSport Variety 1, Blue Sport 2, CBS Sports Network, MEGOGO Football 2. 15. 09 – “Io allenatore top? Il nostro percorso sarà lungo e pieno di insidie. Fa piacere che questi quattro mesi si siano fatti nel migliore dei modi, ma il calcio va velocemente e domani è già un test impegnativo. La squadra sa cosa rappresenta arrivare primo, avremo un avversario che ha fatto un percorso di tutto rispetto”. 15. 08 – “Sarà una partita molto difficile contro un avversario di qualità che in questi anni ha dimostrato come cambi poco giocare in casa o in trasferta. Affrontiamo una squadra di assoluto valore e ci vorrà un Inter importante per fare risultato”. 15. 08 – Ora è il momento delle domande a Inzaghi! 15. 07 – “Bisseck? E’ un giocatore che ha grandi qualità, è giovane e ha grandi margini di miglioramento. Fin dal primo giorno abbiamo cercato di farlo sentire a casa. Lui si è messo a disposizione, è un ragazzo che ha voglia di migliorare: ben vengano questi tipi di giocatori”. Attaccanti: Marko Arnautovic, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez, Marcus Thuram. QUI INTER – Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Sommer tra i pali e una difesa a tre composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni. In cabina di regia Calhanoglu con Barella e Frattesi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Darmian e Dimarco. Coppia di attacco formata da Lautaro e Thuram. COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD – Alguacil dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Remiro in porta e con Traoré, Zubeldia, Le Normand e Tierney pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Turrientes, Zubimendi e Merino. Cuadrado? Lì non ho tantissima scelta, sto valutando. Probabilmente due tra Cuadrado, Bisseck e Darmian partiranno titolari. Juan sta convivendo con un problema fastidioso che non è ancora superato, domani valuterò all’ultimo momento”. 15. 13 – “Ciclo lungo all’Inter? Quello è l’obiettivo di noi tutti allenatori. Io ho avuto un ciclo lunghissimo alla Lazio e il mio auspicio è quello di restare a lungo qui. Oggi Inter Real Sociedad in diretta streaming 12 dicembre 20 2 ore fa — 12 ore fa — Come vedere Inter-Real Sociedad di Champions in streaming dall'estero, grazie a una soluzione semplice, economica e sicura: ecco ...


Acerca de

¡Bienvenido al grupo! Puedes conectarte con otros miembros, ...

Miembros

bottom of page